Una donna e un forestale feriti in un incidente stradale avvenuto a Cabras
Trasportati all’ospedale di San Gavino

L’auto della forestale distrutta

Due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto a Cabras e che ha coinvolto anche un veicolo del Corpo forestale regionale.

Lo scontro è stato originato da una mancata precedenza. Una donna, a bordo della sua auto, ha tagliato la strada all’auto degli agenti del corpo forestale per entrare in un supermercato. L’urto è stato molto forte.

Nello scontro sono rimasti feriti la donna e l’agente della forestale che sedeva sul lato passeggero dell’auto di servizio.

Entrambi sono stati trasferiti con un’ambulanza al pronto soccorso di San Gavino, visto che quello di Oristano è aperto solo ai pazienti covid.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del paese e la polizia locale, per i rilievi di legge.

La seconda auto coinvolta nello scontro

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.