Bosa

All’iniziativa natalizia hanno aderito numerosi commercianti

Procede con successo a Bosa la raccolta di fondi da destinare all’acquisto di un impianto di videoproiezione da donare agli anziani ospiti della casa di riposo “Mario Sanna”.

Il progetto, denominato “L’innegabile bugia per l’innegabile Natale” è promosso da un cittadino, Antonio Caria, con la collaborazione dell’Auser di Bosa. Chiunque volesse sostenere l’iniziativa può rivolgersi alle attività commerciali che hanno aderito. 

Obiettivo dei promotori è quello di aprire le porte della casa di riposo comunale  almeno una volta alla settimana per ospitare altri anziani residenti in città o nei centri vicini e far trascorrere così un pomeriggio in compagnia con la visione di un buon film.  

“Per ogni contributo sarà donata una maglietta con la stampa del simbolo dell’iniziativa e sarà rilasciata una ricevuta utilizzabile nella prossima dichiarazione dei redditi”, spiega Antonio Caria. “Ma sopratutto con ogni contributo si potrà donare un sorriso ad un anziano”

Da aggiungere che sia l’impianto di videoproiezione che le magliette saranno acquistati presso piccoli attività commerciali locali. L’iniziativa mira infatti anche a sostenere le aziende cittadine.

Da qui l’invito dei promotori: “ Sarebbe opportuno, anzi fondamentale, approfittare della partecipazione alla raccolta fondi per acquistare i regali di Natale nelle attività locali, che garantiscono il futuro del corso, delle piazze e dei viali di Bosa .

Mercoledì, 1° dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.