Il Comune di Monserrato con Sindaco Tomaso Antonio Locci grazie alla fattiva collaborazione tra l’Assessorato Politiche Sociali e Famiglia e l’Assessorato Commercio e Attività produttive, in collaborazione con la  Caritas Parrocchiale della Parrocchia di Sant’Ambrogio  e la Conferenza Vincenziana San Giovanni Bosco,  organizza nell’anno 2021 l’iniziativa  natalizia a carattere solidale “REGALO SOSPESO … ASPETTANDO IL SANTO NATALE”, I edizione.Con tale iniziativa si intende invitare i cittadini che lo desiderano ad acquistare un dono presso i negozi che aderiscono all’iniziativa per donarlo a chi ne ha bisogno.In particolare, con il presente avviso il Comune di Monserrato nella persona del Sindaco LOCCI, nonché Assessore al Commercio e l’Assessora alle Politiche Sociali e Famiglia Tiziana MORI, con tutta la Giunta e maggioranza desiderano promuovere la partecipazione dei titolari di negozi mediante la presentazione dell’istanza allegata, inviando il tutto al seguente indirizzo PEC:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Link istituzionale alla iniziativa per i commercianti per aderire alla stessa: https://www.comune.monserrato.ca.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_839.htmlSi ricorda che il Comune di Monserrato fa parte del Network Comuni Amici della Famiglia e che tale iniziativa ne ha il patrocinio.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.