CAGLIARI. È stata sfiorata una tragedia questa sera poco dopo le 20 all'angolo fra via Dante e via Cocco Ortu. Un pezzo di intonaco del cornicione allo spigolo del sesto piano di un palazzo si è staccato improvvisamente ed è finito sul marciapiede. Solo per vero miracolo in quel momento nessuna persona, pur essendo un'ora di intensa presenza di passanti, nessuno è stato colpito dal pezzo più grosso di muratura staccatosi, almeno tre chili secondo i vigili del fuoco. Gli stessi vigili, intervenuti con l' autoscala e mezzi di supporto, hanno recintato marciapiedi e strada, per poi mettere in sicurezza il tratto interessato.(l.on)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.