Un nuovo Postamat in funzione all’ufficio postale di Samugheo
Più servizi e sicurezza con lo sportello ATM di ultima generazione 

L’ufficio postale di Samugheo e il nuovo ATM – Foto Poste Italiane

Entra in funzione il nuovo ATM Postamat installato all’esterno dell’ufficio postale di Samugheo, in via Antonio Gramsci. È uno sportello di nuova generazione, con un monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore di banconote innovativo, protetto da un impianto di videosorveglianza e da dispositivi di sicurezza come la soluzione anti-skimming, capace di prevenire la clonazione di carte di credito, e un sistema di macchiatura delle banconote nel caso lo sportello fosse forzato.

Il nuovo ATM ovvviamente è operativo sette giorni su sette e per tutte le 24 ore. Oltre al prelievo di denaro contante, dà accesso a numerosi altri servizi: dal pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, alle interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, alle ricariche telefoniche e delle carte Postepay.

Tutti gli sportelli automatici di Poste Italiane possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro, dai possessori di carte Postepay ma anche dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali.

In un comunicato, Poste Italiane ricorda che l’ufficio postale di Samugheo è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35, e il sabato fino alle 12.35. L’azienda raccomanda ai cittadini, in questa fase dell’emergenza sanitaria, di entrare negli uffici postali soltanto con la mascherina corretamente indossata.

Giovedì, 26 novembre 2020

L'articolo Un nuovo Postamat in funzione all’ufficio postale di Samugheo sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.