Domusnovas piange la sua vittima a causa del Covid 19. A comunicarlo è il primo cittadino Massimiliano Ventura che con un comunicato annuncia: “Purtroppo devo comunicare anche quello che non si vorrebbe. Oggi purtroppo anche Domusnovas piange la sua vittima a causa del Covid.In segno di rispetto verso la famiglia  non mi sento  di aggiungere altro”.

La situazione in paese è in leggero miglioramento e monitorata continuamente. Attualmente i positivi sono 7.

Per quanto riguarda alcuni  cittadini colpiti dal virus la situazione rimane stazionaria, per altri si è entrati nella fase di attesa di negativizzazione e senza sintomi.

Puntuali le raccomandazioni del sindaco: “Massima prudenza e rispetto delle uniche regole che ci mettono al sicuro ossia l’uso della  mascherina, lavare le mani, divieto assembramenti.  Colgo inoltre l’occasione per ringraziare tutti per la grande collaborazione”.

L'articolo Un morto di Covid a Domusnovas, il sindaco: “Piangiamo la nostra prima vittima” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion