Oristano

Ordinanza della Capitaneria di Porto di Oristano

Un nuovo calendario di esercitazioni militari di tiro a fuoco nel poligono di Capo Frasca è stato reso noto dalla Capitaneria di Porto di Oristano. Il comandante Federico Pucci ha annunciato l’attivazione temporanea dell’area regolamentata “Nuova Tango 812”, con le consuete limitazioni a mare.

I test partiranno lunedì prossimo, 2 ottobre, e si concluderanno lunedì 30 ottobre.

Le limitazioni sono previste tutti i giorni della settimana, a eccezione delle giornate del sabato e della domenica. I divieti scatteranno dalle ore 7.30 fino alle 22.30 (ma la settimana dal 2 al 6 ottobre e i venerdì 13, 20 e 27 ottobre l’orario sarà ridotto, fino alle ore 17.30).

Nell’area regolamentata – nei giorni e negli orari specificati – saranno vietati la navigazione e la sosta con navi e/o natanti di qualsiasi genere e tipo, la pesca e i mestieri relativi, il turismo nautico, la balneazione, nonché tutte le attività connesse con i cosiddetti pubblici usi del mare.

I trasgressori, oltre a rischiare di essere ritenuti responsabili di eventuali danni che dovessero derivare alle persone e/o alle cose, riceveranno diverse sanzioni.

Lunedì, 17 aprile 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Venerdì, 29 settembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

Ultime Notizie

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM