Un market della droga in casa a Cagliari: 34enne arrestato dalla polizia

Cagliari, in casa un mercato dello spaccio. Arresto della Polizia un 34enne cagliaritano.

Nella giornata di ieri, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i “Falchi” della Squadra Mobile, a seguito di attività info investigativa, hanno appurato che Marcello Pintori, 34enne cagliaritano, nell’ultimo periodo aveva intrapreso una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare hascisc e marijuana, che spacciava nella sua abitazione di via Laghi Masuri. Sulla base delle informazioni assunte, nei giorni scorsi è stato effettuato un assiduo pattugliamento al fine di individuare con esattezza l’appartamento e poter stabilire con certezza il modus operandi.

I poliziotti hanno accertato che l’immobile in cui risiedeva l’uomo era meta di numerosissime persone.

Nella mattinata di ieri, quando gli Agenti della Polizia di Stato hanno suonato al campanello dell’abitazione, hanno notato Pintori uscire dal vano in cui era stato realizzato un angolo cottura e lanciare una busta in plastica di colore nero. Dalla perquisizione locale organizzata all’interno dell’appartamento è stata recuperata la busta in plastica di colore nero al cui interno sono stati rinvenuti 100 grammi di marijuana e 130 grammi di hascisc, nonché 370 euro in contanti.

Il controllo, esteso al resto dei vani dell’appartamento, ha consentito di rinvenire, in un cassetto del comò della camera da letto di Pintori, una busta per sottovuoto contenente 30 grammi di marijuana e, all’interno di un cassetto di un mobile del soggiorno, una scatola con all’interno altri 30 grammi di marijuana.

Il giovane è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e stamattina verrà presentato all’udienza direttissima.

L'articolo Un market della droga in casa a Cagliari: 34enne arrestato dalla polizia proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie