Un mare per tutti: la spiaggia amica di Tresnuraghes è pronta
Completata la passerella, disponibile la sedia che permette ai disabili di fare il bagno

Tutto è pronto nella “spiaggia amica” a Tresnuraghes. Questa mattina sono stati ultimati i lavori di posizionamento della passerella, quest’anno spostata di qualche metro, per facilitare a tutti l’accesso al litorale e renderlo così maggiormente fruibile.

Sempre dalla mattinata di oggi, sarà disponibile anche la sedia da mare JOB, realizzata con materiali resistenti a salsedine e acqua marina, che permette di entrare in acqua anche alle persone disabili o con difficoltà motorie.

Spiaggia amica  (foto dalla pagina Facebook Comune di Tresnuraghes)

Mercoledì, 1° luglio 2020

L'articolo Un mare per tutti: la spiaggia amica di Tresnuraghes è pronta sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.