Paulilatino

Brani classici e contemporanei nel concerto di venerdì 15 luglio

Proseguono gli eventi di “Un’isola di musica 2022”, la tournée in Sardegna del Teatro lirico di Cagliari. Venerdì 15 luglio il coro farà tappa a Paulilatino, nel suggestivo parco archeologico di Santa Cristina, con un programma che riunisce musica classica e contemporanea. Il concerto inizierà alle 21.

Sarà il primo degli eventi estivi in programma al pozzo di Santa Cristina, a conferma della solida collaborazione portata avanti da diversi anni con il Lirico cagliaritano.

Il coro, diretto da Giovanni Andreoli, eseguirà brani di Giuseppe Verdi, Pietro Mascagni, Johann Strauss figlio, Cole Porter, Leonard Bernstein, Harold Arlen, Andrew Lloyd Webber, Ennio Morricone, John Kander.

I biglietti – 5 euro per ogni singola entrata – si potranno acquistare direttamente al sito archeologico, la sera del concerto.

Giovedì 7 luglio 2022

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.