Un immigrato cucina un gatto arrostendolo davanti a tutti”. È la denuncia dell’europarlamentare e candidata alla presidenza della Regione Toscana per il centrodestra Susanna Ceccardi. La vicenda sarebbe accaduta alla stazione di Campiglia marittima, nei pressi di Livorno: “Lo shock di una signora, le sue urla disperate per cercare di fermare un immigrato che arrostisce un povero gattino davanti a tutti.
Ma come si può arrivare a tanta crudeltà?
È questo il nuovo “stile di vita” che dovremmo seguire?
È questo il sistema di “accoglienza” della Regione Toscana? Questa non è integrazione.
P.s. È una scena quasi irreale per la sua mostruosità, si fa fatica a guardare, ma è importante che si conosca la verità”, le parole di Susanna Ceccardi su Fb.

Qui il video e il resto della notizia sul nostro giornale partner Quotidiano.net: https://www.lanazione.it/cronaca/ceccardi-denuncia-immigrato-arrostisce-gatto-1.5275481

L'articolo “Un immigrato cucina un gatto arrostendolo davanti a tutti”: il video choc della Ceccardi proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.