Aereo ritardo - Cagliari-Bergamo

Oristano

Dalle 6,45 di questa mattina nessuna certezza sull’orario di partenza

Sarebbero dovuti partire alle 6:45 di stamattina, invece dovranno aspettare presumibilmente fino al pomeriggio. Tanti disagi all’aeroporto di Elmas per un gruppo proveniente dall’Oristanese, tra i passeggeri del volo Cagliari-Bergamo della Ryanair. Sono in attesa ormai da ore.

“Ormai da settimane su questa tratta si collezionano ritardi e avarie agli aeromobili, di cui l’ultima ieri sera”, denuncia uno dei passeggeri bloccati in aeroporto. “Nonostante la compagnia sapesse del problema già dal giorno prima, i passeggeri del volo delle 6:45 non sono stati avvisati, provocando una serie di disagi”.

Tra coincidenze perse, appuntamenti di lavoro e visite mediche saltate, salta anche la partita Pavia-Sestu, con la squadra sarda di calcio a 5 bloccata all’aeroporto.

“Il ricambio del pezzo in avaria è arrivato ad Elmas con un altro volo Ryanair verso le 12:50, ma al tecnico occorreranno minimo altre due ore per la sostituzione e il collaudo. Non è ancora chiaro se riusciremo a partire alle 15:30!”, ha aggiunto il passeggero.

Sabato, 28 gennaio 2023

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie