Boroneddu

Pro loco e Comune insieme per proporre mercatino e spettacoli

Anche a Boroneddu ci si sta preparando per l’arrivo del Natale. In programma due giornate di festa, sabato 18 e domenica 19 dicembre, per iniziativa della Pro loco e dell’amministrazione comunale.

Questa prima edizione di “Nadale a Boroneddu” propone di trascorrere insieme e in allegria l’ultimo fine settimana pre natalizio.

L’idea degli organizzatori nasce con l’intento di creare un evento per grandi e bambini, con attrazioni e artisti che animeranno le tre piazze del piccolo paese del Guilcier.

Si inizierà alle 15 di sabato con l’apertura del mercatino di Natale, che vedrà la presenza di prodotti artigianali, artistici e agroalimentari del territorio e non solo.

A seguire, musica tradizionale nelle vie del paese, la performance di luci e fuoco in musica a cura del performer Gionata Loi e – grazie alla collaborazione della cooperativa Penisola del Sinis – il trenino di Babbo Natale con elfi, musiche e la partecipazione straordinaria dell’anziano signore in abito rosso e barba bianca.

Domenica 19 Boroneddu ospiterà lo spettacolo di clown “Lulù e le sue valigie magiche”, di e con Maurizio Giordo, dell’associazione Gurdulù teatro. In programma anche la performance musicale del poliedrico Matteo Scano e un concerto con Su Cuntzertu Norghiddesu ‘e Santu Juanni e il coro Città di Macomer.

Durante la manifestazione sarà possibile degustare produzioni tipiche di varie zone della Sardegna e saranno presenti alcune coppie in abito tradizionale e diverse Pro loco.

Gli organizzatori ricordano che si può ancora partecipare all’evento come espositore, chiamando i numero 380.1308096 (Lussorio) o 347.3846907 (Daniela).

Mercoledì, 15 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.