Bosa

L’iniziativa rientra nel calendario del “Carrasegare ‘osincu 2022”

A Bosa gli eventi di carnevale sono stati rinviati a data da destinarsi, ma non le iniziative collaterali. È stato pubblicato sul sito del Comune l’avviso per il premio “Salvatorangelo Spanu”, estemporanea di pittura che si svolgerà sabato 26 e domenica 27 febbraio.

L’evento è inserito nel programma del “Carrasegare ‘osincu 2022”, organizzato e promosso in collaborazione con l’Associazione Karrasegare ‘Osincu.

Salvatorangelo Spanu, artista ed editore originario di Bosa scomparso a Torino nel settembre del 2006, ha pubblicato numerosi libri sulla storia di Bosa.

Il concorso a premi avrà come tema i colori del carnevale di Bosa.

Il regolamento e il modulo d’iscrizione sono disponibili sul sito del Comune di Bosa.

La punzonatura delle tele potrà essere effettuata, insieme alla formalizzazione dell’iscrizione, presso la segreteria sita nel Museo civico cittadino “Casa Deriu”, sabato 26 febbraio dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18 e domenica 27 febbraio dalle 9 alle 10.

L’opera eseguita dovrà essere riconsegnata presso la segreteria entro le 13 di domenica 27 febbraio, pena l’esclusione dal concorso.

Martedì, 22 febbraio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.