Fonni e Ollastra

Segno di vicinanza alle popolazioni colpite dagli incendi

I ragazzi del campo scuola estivo di Donnortei a Fonni e quelli del campo estivo di Ollastra hanno mostrato la loro solidarietà dopo i roghi che hanno devastato la Sardegna in questi giorni, con un gesto semplice ma dalla grande forza comunicativa.

Tutti insieme sono stati immortalati in una foto, dall’alto, mentre ricreano con le braccia un grande cuore umano colorato. Sulla sfondo un terreno bruciato.

Un gesto, questo, per esprimere tutta la vicinanza a chi  è stato colpito dai terribili incendi.

Un cuore fatto di colori che alla fine rispecchiano e rappresentano la natura immersa nello scenario cupo e acre che il fuoco ha lasciato alle sue spalle.

Un simbolo che vuole anche dare la forza di risollevarsi alle comunità  così gravemente colpite.

Sabato, 31 luglio 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.