Luca Mura cuoco Solarussa camper

Solarussa 

In onda su Rai 1
 
Un cuoco originario di Solarussa Luca Mura, insieme alla collega Vitalia Scano, regala la vittoria alla Sardegna nella popolare trasmissione Camper in onda su Rai 1, condotta da Tinto e Roberta Morise, che portano alla scoperta dell’Italia in questa estate 2022.

Mura opera da tempo a Roma nel ristorante Bentu &  Soi.

A lui sono andati gli auguri del sindaco di Solarussa Mario Tendas: “Per un sindaco sapere che un caro e giovane concittadino è riuscito non solo a rappresentare la Sardegna ma a primeggiare in un concorso culinario nazionale, organizzato dalla RAI, è motivo di grande soddisfazione e di immenso orgoglio!!”.

“Sento di dover fare i più sinceri e vivissimi complimenti a Luca Mura per la passione, la capacità e professionalità con cui, grazie ai suoi piatti, riesce a rappresentare e raccontare, in modo impeccabile, il nostro territorio”, ha scritto il sindaco Tendas.

“A lui auguro con tutto il cuore di continuare, con la stessa passione ed entusiasmo, questa professione anche perché sono convinto che questo importante riconoscimento non è di certo il punto di arrivo ma solo l’avvio di un promettente percorso professionale che sarà coronato da tante e meritate soddisfazioni. Bravissimo Luca !!”.

Domenica, 14 agosto 2022

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.