basketsinnaiteppisti Un Concerto per finanziare i lavori nella palestra rovinata dai teppisti a Sinnai -  L'appello alle band/artisti che vorranno contribuire alle serate musicali

I danni sono ingenti: il parquet del campo da basket è completamente da rifare dopo il raid vandalico avvenuto nella palestra di via Perra a Sinnai.

Per contribuire alla ricostruzione del parquet - come riportato in un articolo dell'unione Sarda oggi in edicola - si punta anche a organizzare spettacoli per la raccolta di fondi. Una mobilitazione che cresce dopo l'indignazione per il raid.

Il parquet completamente saltato: durante il raid sul fondo di gioco della palestra è stata riversata una grande quantità d'acqua fatta uscire dai bocchettoni dell'impianto.
II parquet si è sollevato dal suo piano originale ed è impossibile utilizzarlo per gli allenamenti e per le gare ufficiali della società di basket che lo gestisce. «Il danno è stato davvero enorme - dice il presidente della società sportiva, Piero Piras - la palestra è inutilizzabile. Abbiamo un organico di diverse squadre di basket dalla Serie Dal settore giovanili con no tesserati. Siamo stati costretti ad emigrare trovando ospitalita a Quartu, Settimo e Monserrato. Per il mini-basket, stia-o utilizzano a Sinnai la palestra di via Trento». Oltre il parquet, del tutto inutilizzabile e irrecuperabile, sono stati danneggiati gli spogliatoi. Sono stati rubati anche televisori, palloni ed altra attrezzatura perché il raid ha interessato anche il vicino caseggiato scolastico: Ora si punta a cercare i fondi attraverso due spettacoli organizzati al teatro civico a febbraio.

Una iniziativa affidata alla società "Servizi audiovisivi" di Mario Cocco. Ci appelliamo alle band che vorranno contribuire alle due serate musicali. E chiediamo - dice Cocco - una grande partecipazione di pubblico. Il ricavato sarà devoluto interamente alla ricostruzione del parquet. Band o artisti interessati a partecipare possono contattare la Servizistampa.tv anche attraverso la pagina facebook https://www.facebook.com/servizistampa.audiovisivi/

fonte: Sinnai News


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie