Un circuito tra i comuni feudali sardi. Ci sono anche Cuglieri, Laconi e Sedilo
Accordo di programma per promuovere insieme i territori

Castello Aymerich Laconi

Si chiama Titulos e riunirà sette comuni sardi, tra cui Cuglieri, Laconi e Sedilo, che sono stati importanti centri feudali tra il XV e il XIX secolo. Domani alle 12.30 al Castello di Sanluri verrà firmato l’accordo di programma che servirà a costituire l’organizzazione. Il comune capofila è Mandas, ma ci saranno anche Sanluri, Villasor e Orani.

L’obiettivo di Titulos è la promozione culturale e turistica. La storia feudale è il punto di partenza, a cui però si aggiungeranno la valorizzazione delle bellezze naturalistiche, dei percorsi turistici, fino ad arrivare al buon cibo.

Mercoledì, 5 maggio 2021

L'articolo Un circuito tra i comuni feudali sardi. Ci sono anche Cuglieri, Laconi e Sedilo sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.