Un nuovo caso di Coronavirus anche a Pula. Lo conferma la sindaca Carla Medau: “Il servizio di Igiene Pubblica ha già attivato i protocolli, procedendo ad avviare tutte le procedure sanitarie anche alle persone venute in contatto con il cittadino al fine di contenere l’eventuale trasmissione del virus.Vi invito alla massima prudenza e al rispetto delle semplici regole indispensabili: utilizzo della mascherina nei luoghi affollati, anche all’aperto, dove non sia possibile rispettare il distanziamento sociale e anche dalle 18 alle 6 come da Dpcm del Governo, igienizzazione costante delle mani e evitare gli assembramenti”. “Vi chiedo il massimo senso di responsabilità, come ampiamente avete dimostrato finora, perché il senso civico di tutti, il rispetto di ciascuno nei confronti dell’altro, sono essenziali per evitare che si ritorni a prescrizioni severe già vissute nell’emergenza Covid-19. Mi sento di esprimere al concittadino e a tutta la famiglia, a mio nome, dell’amministrazione e della comunità pulese, gli auguri di una pronta guarigione”. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.