Una decina di positivi, di cui 5 ricoverati in gravi condizioni al Santissima Annunziata di Sassari. Tutti ultra 60enni e tutti non vaccinati, sono di rientro da un pellegrinaggio religioso a Medjugorie e, secondo quanto fa sapere l’Azienda ospedaliera di Sassari, hanno iniziato ad accusare i sintomi del Covid la settimana scorsa, appena rientrati dal viaggio religioso in Bosnia Erzegovina. I partecipanti al pellegrinaggio erano complessivamente 180. I positivi meno gravi sono stati messi in isolamento domiciliare con monitoraggio medico, i ricoverati si trovano nel reparto Malattie Infettive dell’ospedale cittadino.

L'articolo Ultrasessantenni e non vaccinati, tornano positivi al Covid dal pellegrinaggio a Medjugorie proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.