Cagliari

Le previsioni del meteorologo Dario Secci e di Arpas Sardegna

La pioggia lascerà presto spazio al sole, in Sardegna. Secondo le previsioni del meteorologo di Sardegna Clima, Dario Secci, “il tempo volge inesorabilmente al bello”.

Già domani in tarda serata le nuvole abbandoneranno i cieli dell’Isola. Per le giornate di venerdì e sabato, Arpas Sardegna prevede che “il cielo sarà generalmente sereno, con nuvolosità medio-alta in aumento nella giornata di sabato”.

Intanto questa mattina – come testimoniano le webcam montane di Sardegna Clima – il risveglio oltre i 1200 metri è stato nel segno della neve. Durante la notte i fiocchi hanno imbiancato anche i tetti delle case dei centri più alti.

“Nel corso della giornata saranno possibili ulteriori sporadiche precipitazioni, soprattutto sui settori occidentali”, avverte Secci, annunciando il successivo rasserenamento delle condizioni meteo nell’Isola.

Mercoledì, 16 febbraio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.