Roma

Il provvedimento approvato dal Consiglio dei Ministri

Scende a sei mesi la durata del Green Pass (il provvedimento sarà in vigore dal 1 febbraio del prossimo anno).

Mascherine obbligatorie anche all’aperto. Per trasporti, eventi, sport e musica obbligo di mascherina Ffp2. Divieto di feste in piazza sino al 31 gennaio. Sempre sino al 31 gennaio stop a discoteche e sale da ballo.

Sono questi i primi provvedimenti annunciati stasera dal ministro della Salute Roberto Speranza al termine della riunione del Consiglio dei Ministri.

La stretta, nell’aria già da qualche giorno, si è resa necessaria per contenere la nuova ondata di contagi da coronavirus e l’avanzata della variante Omicron.

segue



 

Giovedì, 23 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.