Ula Tirso ha una nuova centenaria: festa per Giovanna Maria Sanna
Ieri pomeriggio la messa nella parrocchia di Sant’Andrea

Festeggiamenti per la signora Giovanna Maria Sanna – Foto pagina FB Parrocchia Sant’Andrea, Ula Tirso

Ieri pomeriggio, Ula Tirso ha festeggiato il 100° compleanno della compaesana Giovanna Maria Sanna. Arrivata in chiesa a piedi, l’arzilla e lucida nonnina ha preso posto al primo banco, affiancata dai propri familiari. Il parroco, don Alessandro Manunza, ha celebrato la santa messa, animata dai canti del coro parrocchiale in omaggio alla signora Giovanna Maria, “un pezzo di storia vivente della comunità”.

Al termine della celebrazione, il parroco ha poi donato alla festeggiata un quadro della Beata Vergine di Bonacattu, oltre a una copia del suo atto di battesimo e di matrimonio e una benedizione particolare da parte dell’arcivescovo di Oristano.

Presente per l’occasione anche il sindaco Danilo Cossu, che nei suoi primi mesi di mandato ha potuto festeggiare la sua seconda centenaria. Dopo aver espresso gli auguri da parte di tutta l’amministrazione comunale, il primo cittadino ha donato alla signora Giovanna Maria una targa e un mazzo di fiori.

Mercoledì, 21 aprile 2021

L'articolo Ula Tirso ha una nuova centenaria: festa per Giovanna Maria Sanna sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.