Ufficiale, l’Aifa sospende il vaccino Astrazeneca in Italia. “L’Agenzia italiana del farmaco Aifa ha deciso di estendere in via del tutto precauzionale e temporanea, in attesa dei pronunciamenti dell’EMA, il divieto di utilizzo del vaccino AstraZeneca Covid19 su tutto il territorio nazionale. Tale decisione è stata assunta in linea con analoghi provvedimenti adottati da altri Paese europei”, si legge nelle principali agenzie e su Lapresse. Sino a poche ore fa molti esperti dicevano che il vaccino era del tutto sicuro, anche dopo il sequestro dei lotti sospetti effettuati dai militari in Sardegna. Ora lo stop, ma attenzione: solo a livello precauzionale.  Ora sarà decisivo il parere dell’Ema, per capire se il vaccino Astrazeneca è davvero sicuro.

L'articolo Ufficiale, l’Aifa sospende il vaccino Astrazeneca in Italia: sino a poche ore fa gli esperti dicevano che era sicuro proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.