Ufficiale: Cigarini resta al Cagliari fino alla fine del campionato

Olsen  e Cacciatore non rinnovano e abbandonano la stagione. Cigarini invece resta e rimarrà in rossoblù fino al termine del campionato. Poco fa l’ufficialità della decisione.Intanto il Cagliari si è allenato questo pomeriggio alla Sardegna Arena in vista della partita di domani sera contro il Bologna. La seduta di oggi si è aperta con una serie di esercitazioni sul possesso palla. A seguire, la parte tattica con dei lavori specifici sulla fase difensiva e prove di palle inattive. In chiusura i giocatori sono stati impegnati in una partitella.Si è allenato con il gruppo Fabio Pisacane. Personalizzato per Ragnar Klavan e Christian Oliva. Sempre assenti per motivi familiari Valter Birsa e Gaston Pereiro.Domani mattina la squadra partirà alla volta di Bologna dove alle 19.30 allo stadio Dall’Ara incontrerà la formazione emiliana per la decima giornata di ritorno del campionato di Serie A.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie