Udinese-Cagliari 0-1, grande vittoria rossoblù con Joao Pedro che torna al gol: è rincorsa salvezza. Il Cagliari vince ancora, sei punti in tre giorni: un rigore di Joao Pedro fa volare la squadra di Semplici, che ora è a soli tre punti di distanza da Torino e Benevento. Nonostante un altro gol annullato sempre a Joao Pedro che a noi è parso regolarissimo, per un fallo di Marin a centrocampo con l’arbitro Guida a poca distanza segnalato dal Var. Nonostante questo il Cagliari ha reagito e vinto, anche grazie a una difesa che oggi è sembrata più concentrata e attenta, contro un’Udinese che ha sfiorato due volte il pari nella ripresa. Grande prova di Andrea carboni che dimostra di essere una sicurezza sulla fascia sinistra e prestazione encomiabile di tutta la squadra, che ha saputo gestire il vantaggio dopo il ritorno dell’Udinese che ha cercato in tutti i modi il pareggio.

L'articolo Udinese-Cagliari 0-1, grande vittoria rossoblù con Joao Pedro che torna al gol: è rincorsa salvezza proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.