L'unica ad averlo intravisto è l'amica della figlia di Ilenia

(ANSA) - RAVENNA, 10 FEB - Gli inquirenti sono al lavoro per arrivare a un possibile identikit dell'uomo che sabato scorso ha ucciso la 46enne Ilenia Fabbri nella sua abitazione di Faenza (Ravenna).

L'unica ad avere intravisto la sagoma del killer in fuga giù per le scale della casa, è una amica della figlia della vittima ospite quella notte nell'abitazione: è lei ad avere lanciato l'allarme dopo essersi barricata in camera temendo l'intrusione di un ladro. La giovane avrebbe escluso che possa trattarsi di qualcuno che conosceva. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.