È un terribile, drammatico femminicidio quello avvenuto a Quartu, in un appartamento al terzo piano di via della Musica. Mihaela Kleics, rumena, 50 anni, non dava più notizie da almeno tre giorni. È quanto ha raccontato la sorella, che ha dato l’allarme, ai carabinieri. Sul posto sono intervenuti gli uomini della compagnia di Quartu, agli ordini del comandante Michele Cerri, col supporto di scientifica, Ris e medico legale. “Numerose” le coltellate trovate sul corpo della cinquantenne. I Vigili del fuoco hanno abbattuto la porta e i carabinieri, appena entrati, hanno trovato il corpo, vestito, Rivera sul letto. Ed è già partita la caccia all’assassino: gli investigatori stanno scavando nella vita della donna, in Italia da poco.

Scrivi a
Aa
 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.