Ubriaco alla guida perde il controllo e colpisce un’auto in sosta: una denuncia a Villaspeciosa.

Ieri a Villaspeciosa i carabinieri della Stazione di Uta hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un quarantasettenne del posto. Questi, viaggiando a bordo della macchina di proprietà della madre, dopo aver perso il controllo del mezzo è andato a urtare contro una Citroen Picasso regolarmente parcheggiata a bordo strada, di proprietà di una 61enne del posto. I militari intervenuti per accertare le condizioni fisiche di chi era rimasto coinvolto in quel sinistro e accertarne le cause mediante rilievi tecnici, hanno anche sottoposto il protagonista dell’incidente ad accertamenti mediante etilometro, come prescritto dal codice della strada. Il risultato è stato positivo con un tasso alcolemico rispettivamente di 1,32 g per litro alla prima prova e 1,20 alla seconda. La patente di guida del conducente del veicolo che ha causato il sinistro è stata ritirata. Di tale positività verrà informata la Prefettura di Cagliari per tutte le conseguenze che ne possano conseguire sulla patente stessa.

L'articolo Ubriaco alla guida perde il controllo e colpisce un’auto in sosta: una denuncia a Villaspeciosa proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.