Contestato un articolo del Nyp. Trump, "Vogliono coprire Biden"

(ANSA) - ROMA, 15 OTT - Avanzata di Twitter contro il presidente statunitense, Donald Trump. Il social media ha bloccato l'account della portavoce della Casa Bianca, Kayleigh McEnany, per aver postato un articolo del Nyp sulle presunte email di Hunter Biden, il figlio di Joe Biden. "L'hanno bloccata solo perché cercava di diffondere la verità", ha commentato Donald Trump durante un comizio in Iowa. "Terribile - ha twittato - che abbiano smontato la storia che è una 'pistola fumante' contro Joe Biden e suo figlio Hunter. E' solo l'inizio per loro - minaccia ancora Trump - non c'è niente di peggio di un politico corrotto".

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.