Perfugas

I giovani sono stati identificati e allontanati

Una trentina di giovani stavano organizzando un rave party illegale in un terreno privato nelle campagne di Perfugas, a Sa Contra Cana, quando sono stati identificati e allontanati dai carabinieri di Valledoria giunti sul posto.

I militari hanno sorpreso i ragazzi intorno alle 23 di ieri, sabato 16 ottobre.

I giovani avevano già montato le tende e installato gli impianti stereo.

Le forze dell’ordine hanno provveduto a contattare il proprietario del terreno.

Meravigliato per l’accaduto, l’uomo ha dichiarato di aver messo a disposizione la campagna per una piccola festa di compleanno, non per un rave non autorizzato.

Insospettiti dal viavai di furgoni che avevano percorso le strade di Perfugas nel corso della giornata, erano stati i carabinieri della stazione locale ad allertare i colleghi di Valledoria.

Domenica, 17 ottobre 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.