Un incendio nella notte ha distrutto il chiosco di piazza Levi, a Settimo San Pietro.

Per ricostruirlo è stata creata una raccolta fondi sulla piattaforma gofundme che condividiamo per chiunque voglia partecipare alla raccolta

Oggi 25 Aprile il Parco Chopper di Settimo San Pietro è stato bruciato, con lui sono andati in fumo anche gli anni di sacrifici e duro lavoro di un ragazzo che in questo paese aveva creato l'unico punto di ritrovo all'aperto per i ragazzi, bambini e famiglie. 
Con questa campagna cerchiamo di raggiungere la somma per poter ridare una speranza a lui e a tutta la comunità.
Non è importante la cifra donata, ma il raggiungimento dell'obbiettivo, tutti insieme possiamo farcela. Grazie.

Per effettuare una donazione visitare questo link --> gofundme.com

massima condivisione grazie.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.