Pro loco Terralba

Terralba

Grande tavolata in piazza con soci e ospiti, prenotazioni entro il 13 agosto

La pandemia aveva impedito di riunirsi ma quest’estate finalmente si potranno festeggiare i 50 anni della Pro loco di Terralba. È quasi tutto pronto per la Cena in bianco, il gustoso regalo che l’associazione turistica ha voluto ai propri iscritti, per ricordare in compagnia quanto si è fatto insieme dal 29 settembre 1970, data di fondazione della Pro loco a Terralba.

«L’obiettivo della cena è soprattutto quello di allargare la base dell’associazione, con la speranza che i soci possano continuare la loro esperienza alla Pro loco anche l’anno prossimo», spiega il presidente Pinuccio Diana. «Alla festa ci saranno tutti i soci attuali e per l’occasione abbiamo invitato i membri storici della Pro loco e l’amministrazione comunale».

Tra gli ospiti, oltre al sindaco Sandro Pili e alla sua Giunta, ci saranno quindi il primo presidente della Pro loco terralbese, Vittorio Pilloni, insieme a Mario Pirina, presidente dal 1986 al 1995, e a Gianfranco Corda, vicepresidente dell’era Pirina e fondatore della rivista dell’associazione, Terralba Ieri & Oggi, ancora diffusa e apprezzata dai cittadini.

Requisiti essenziali per partecipare all’iniziativa, che si svolgerà in piazza Cattedrale giovedì 18 agosto dalle 20:30, è essere iscritti alla Pro loco per il 2022 e vestirsi di bianco. «Il motivo è molto semplice», spiega Pinuccio Diana: «è un colore facile da abbinare».

«Bisognerà iscriversi entro il 13 agosto», precisa il presidente – già in tanti lo hanno fatto, presentandosi alla nostra sede in via Porcella fra le 18:30 e le 20:30. Ci attendiamo un massimo di 150 partecipanti». A tutti sarà chiesto il consenso a veder pubblicato il proprio nome e le immagini relative all’evento.

Durante la Cena in bianco ci sarà anche intrattenimento musicale, ma sul menù Pinuccio Diana preferisce non entrare nei dettagli: «Vorremmo che fosse una sorpresa per i soci».

Martedì 9 agosto 2022

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.