Tutti a bordo! Riparte il Trenino di Tharros alla scoperta del Sinis
Da domani il servizio turistico è di nuovo attivo

Trenino di Tharros – Foto pagina Facebook Tharros Penisola del Sinis Coop

Da domani riparte il trenino turistico a San Giovanni di Sinis. Dalle 9 alle 18, si potrà di nuovo salire a bordo del noto “Trenino di Tharros”.

Sul percorso del Sinis i turisti ma non solo, verranno portati alla scoperta delle antiche rovine di Tharros e del suo patrimonio storico-archeologico e ambientale. 

Due i percorsi principali che si possono scegliere: il primo dalla Chiesa di San Giovanni all’area archeologica di Tharros, il secondo invece, più panoramico che porta fino alle pendici di Capo San Marco.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere alla cooperativa “Tharros Penisola del Sinis” che ha in gestione il servizio, chiamando al numero di telefono 0783 370019.

Venerdì, 10 luglio 2020

L'articolo Tutti a bordo! Riparte il Trenino di Tharros, alla scoperta del Sinis e della sua storia sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.