“Beni benius”, la formula di benvenuto in sardo ai turisti in Sardegna dopo la registrazione. Dopo le polemiche sugli “sbarchi in libertà” e sul passaporto sanitario, ecco il modulo per le registrazioni on line per le persone in arrivo in Sardegna. Tutto nella pagina “Sardegna Sicura”. In base all’ ordinanza del Presidente della Regione Christian Solinas del 2 giugno 2020 tutti i passeggeri in arrivo in Sardegna tramite aereo o nave sono tenuti a registrarsi prima dell’imbarco utilizzando l’apposito  modulo on line.

Deve essere compilato 2 giorni prima della partenza. Tutti i viaggiatori inoltre devono sottoporsi alle misurazione della temperatura corporea e compilare la scheda di ricerca di possibili pregressi infezione o contatto col Covid-19.

Con Decreto del Ministro dei Trasporti dal 5 giugno scorso sono riaperti tutti i collegamenti aerei e marittimi nazionali da e per la Sardegna.

Eventuali richieste di informazioni possono essere inviate alla casella mail: [b] Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Intanto sono stati ripristinati servizi di trasporto pubblico locale TPL su gomma. Ripristinata la programmazione giornaliera dei collegamenti con La Maddalena, Isola di San Pietro e Asinara. Ed è nuovamente consentito il traffico merci e passeggeri sulla rotta Santa Teresa di Gallura – Bonifacio.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.