Turismo, due webinar gratuiti per utilizzare al meglio il digitale
Al via il nuovo ciclo di formazione promosso dalla Camera di commercio di Cagliari – Oristano

Immagine d’archivio

Parte dal turismo il nuovo ciclo di webinar organizzati dal Punto impresa digitale della Camera di commercio di Cagliari – Oristano, nell’ambito del programma Eccellenze in Digitale , il progetto di Unioncamere, supportato da Google.

Il primo appuntamento – doppio – è per il 28 aprile. Dalle 10 alle 11 si parlerà dell’importanza di dotarsi di un sito internet, delle competenze digitali specifiche per il turismo e dell’accoglienza (esempi e focus sul sistema di prenotazione). Dalle 12 alle 13.30 invece si terrà il webinar sulle piattaforme social più idonee per le strategie di marketing del settore turistico (l’esempio di Hotel Finder: cos’è e come funziona).

Nando Faedda

I seminari online sono gratuiti e rivolti agli imprenditori, al personale aziendale, ai tirocinanti d’azienda, ai lavoratori autonomi e ai liberi professionisti.

È necessario iscriversi online, sui siti www.ca.camcom.it e www.or.camcom.it, dove si potranno reperire tutte le informazioni utili.

Martedì, 20 aprile 2021

L'articolo Turismo, due webinar gratuiti per utilizzare al meglio il digitale sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.