Ricercati sospetti infiltrati nel comando della gendarmeria

(ANSA) - ISTANBUL, 6 NOV - Nuova massiccia operazione in Turchia contro sospetti affiliati alla rete di Fethullah Gulen, accusata da Ankara di aver orchestrato il fallito colpo di stato del 15 luglio 2016. La procura della capitale Ankara ha emesso stamani 89 mandati di cattura nei confronti di presunti infiltrati per conto dell'organizzazione eversiva nel Comando generale della gendarmeria turca.

Le operazioni sono condotte dalle unità antiterrorismo e contro i crimini informatici insieme ai servizi di intelligence (Mit) in 37 province del Paese. Tra i ricercati ci sono anche 29 militari tuttora in servizio attivo. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion