Tuerredda, la mega festa in rada a bordo di Lana, il panfilo da 107 metri: balli sfrenati davanti alla piscina. Guardate il VIDEO del nostro Filippo Pau: la baia della magica Tuerredda illuminata ieri sera dalla super festa con tanti ospiti a bordo di Lana, con i garage aperti del panfilo firmato Benetti,  uno dei più emozionanti del panorama nautico anche per il sistema di propulsione ibrida diesel-elettrico con cui è alimentato. Famoso appunto anche per la grande piscina, per la piattaforma dedicata all’atterraggio e al decollo dell’elicottero, per la Spa, e per un considerevole numero di yacht-toys e tender, come recita sul web la sua descrizione.

Una serata davvero da ricordare nella bellissima spiaggia di Tuerredda, un altro spot per l’Isola che scaccia una parte delle polemiche sul Covid: come ha dimostrato anche la presenza a Cagliari della barca Pasha 3 al Poetto, quella dei reali di Montecarlo con a bordo Pierre Casiraghi, la nostra Isola, anche nel Sud, è la meta più ambita anche dai vip. Perchè un mare così bello, non si trova da nessuna parte.

L'articolo Tuerredda, la mega festa in rada a bordo di Lana, il panfilo da 107 metri: balli sfrenati davanti alla piscina (VIDEO) proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.