È un secondo sabato del mese di dicembre che inizia con i rubinetti a secco per molti cagliaritani. Per colpa di un tubo dell’acqua che si è rotto in via Salaris, infatti, Abbanoa è stata costretta a interrompere la fornitura dell’acqua. Sin dall’alba sino tantissime le telefonate al call center, e la risposta è sempre la stessa: “Tubo rotto, bisogna avere pazienza, stiamo intervenendo”. Un fiume d’acqua e fango ha quasi raggiunto la via Dante, con disagi anche per gli automobilisti. Sul posto è arrivata una pattuglia della polizia Locale.Gli operai di Abbanoa sono al lavoro con mini ruspe e cingolati per cercare di risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.