“Truzzu, N come Novantacinquesimo: eppure si promuoveva da solo sull’Unione Sarda”. Centrosinistra ancora all’attacco del sindaco, affondo sull’autogol del primo cittadino di Cagliari: “In dodici mesi il sindaco di Cagliari è sprofondato nel gradimento dei cittadini: secondo Governance Pool 2020, test di popolarità degli amministratori locali appena pubblicato a cura di Noto Sondaggi, Paolo Truzzu ha perso il 3,7% di popolarità e si piazza al novantacinquesimo posto su 105, tra gli ultimi dieci.

Peggio di lui fanno solo i sindaci di Roma, Napoli, Torino, Avellino, Caserta, Padova, Taranto, Reggio Calabria e Catania.

Eppure poche settimane fa, intervistato dal quotidiano L’Unione Sarda a un anno dall’elezione, si dava la sufficienza piena: “Sei più, con noi la città è migliorata”.

Come se non fosse sufficiente guardarsi attorno e vedere una città più sporca, con monumenti chiusi e lavori fermi, anche i sondaggi lo smentiscono”, incalza l’opposizione nell’ormai popolarissimo “alfabeto delle promesse mancate”. Da sottolineare che anche il sondaggio effettuato dall’Unione Sarda sull’operato del sindaco nel suo primo anno ha fatto registrare l’80 per cento di voti negativi, mentre il 20 per cento lo ha invece promosso.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.