Il nuovo stadio del Cagliari quando sorgerà? Quando inizieranno i lavori della nuova casa di squadra e tifosi rossoblù? Per il sindaco Paolo Truzzu le risposte possono arrivare solo dalla società di Giulini: “Faremo le opere di urbanizzazione previste nella variante, con i 950mila euro l’obiettivo è di avere entro fine anno lo studio di fattibilità e metterlo a gara”.

In cassa dunque il denaro per demolire il sovrappasso di viale Ferrara e ridisegnare la viabilità attorno allo stadio. Mentre per la gara internazionale per la nuova casa del Cagliari il sindaco sta aspettando il progetto da parte dei rossoblù e assicura che “l’amministrazione ha fatto la sua parte”. Il Comune avrebbe anche da parte il denaro necessario alla demolizione del vecchio Sant’Elia.

“Serve subito un tavolo tra Regione, Comune di Cagliari e Cagliari calcio”, chiede Fabrizio Marcello, capogruppo Pd.

L'articolo Truzzu: “Lo stadio? Ora tocca al Cagliari, aspettiamo il progetto” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.