Il sindaco Paolo Truzzu a Radio Casteddu: “Sant’Efisio? Una decisione non è stata ancora presa ma si prospetta una cerimonia come l’anno scorso”.“Non sappiamo quali saranno le regole dei prossimi mesi, è complicato fare previsioni. Si prospetta sicuramente più una cerimonia come l’anno scorso anziché come gli anni precedenti, aspettiamo con la speranza che la cerimonia possa essere un po’ più viva rispetto all’anno scorso riguardo alle presenze”.Si dovranno aspettare, quindi, rigorosamente gli sviluppi legati alla pandemia e al piano delle vaccinazioni.Risentite qui l’intervista a Paolo Truzzu del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanuhttps://www.facebook.com/castedduonline/videos/1858085077690050/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.