Dorsey ammette: 'Sbagliato bloccare storia Nyp senza contesto'

(ANSA) - WASHINGTON, 15 OTT - Donald Trump minaccia di eliminare l'immunità che copre Facebook e Twitter per i contenuti postati da terzi sulle proprie piattaforme: "Abolire la Section 230!!!", ha twittato, riferendosi alla norma che protegge i social media sollevandoli da ogni responsabilità.

Il Ceo di Twitter, Jack Dorsey intanto ha ammesso che è stato uno sbaglio bloccare l'inchiesta del New York Post su Biden "fuori da ogni contesto". Ma il blocco rimane perché i documenti pubblicati contengono informazioni personali, come una serie di indirizzi email.(ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion