Comizio in Pennsylvania, 'non lasceremo Washington'

(ANSA) - NEW YORK, 14 OTT - Folla per Donald Trump in Pennsylvania, dove centinaia di sostenitori del presidente sono radunati a Johnstown fra poche mascherine, se non quelle con lo slogan Make America Great Again, e nessun distanziamento sociale. "Mi avete eletto nel 2016 per rimettere l'America al primo posto, e ora non lasceremo Washington. Questa è l'elezione più importante della nostra storia", ha detto Trump, lodando Amy Coney Barrett, la sua candidata alla Corte Suprema. "Corro contro il peggior candidato della storia delle presidenziali", dice Trump. "Se Joe Biden vince, la sinistra radicale guiderà il Paese". E sulla pandemia: "Stiamo girando pagina", "Joe Biden distruggerà l'America, io distruggerò il virus".

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.