Ieri a Calasetta, a conclusione di una serie di accertamenti investigativi, i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato per truffa aggravata una 48enne originaria di Bari, disoccupata e con precedenti, e un 28enne di Barletta, senza fissa dimora, anch’egli disoccupato e con precedenti denunce a carico. I due, in concorso tra loro, tramite artifici raggiri si sono fatti accreditare la somma di 120 euro per l’acquisto di alcuni capi di abbigliamento, proposti in vendita sulla piattaforma digitale Instagram. A cadere nel tranello è stato un 36enne di Calasetta, operaio specializzato. La vittima ha ritenuto particolarmente conveniente quanto proposto in vendita sul sito web, si è fidata delle persone che stavano dall’altra parte della barriera informatica e non ha mai ricevuto quanto pattuito, pur avendo regolarmente pagato tramite bonifico i due truffatori. Senz’altro questi avranno un processo a Cagliari ma che la vittima possa recuperare il denaro perduto è assai improbabile.

L'articolo Truffa online a Calasetta, denunciate due persone proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.