Truffa degli affitti, dopo un mese dalla denuncia effettuata alla Guardia di finanza, nulla è cambiato “ma l’annuncio presso la bacheca del sito è ancora presente. In tutto, io e il mio compagno, abbiamo perso 1500 euro”. A Radio CASTEDDU, Marco Muscas, 28 anni: “Ho caricato i soldi col mio compagno nelle nostre money transfer come garanzia, se non l’avessi fatto la donna dell’annuncio non sarebbe mai arrivata dalla Spagna. Invece, i soldi sono spariti a Milano: qualcuno ha messo il mio nome in un passaporto falso dell’Uganda.A distanza di un mese non c’è ancora nessun aggiornamento, ma se si entra nella bacheca del sito, purtroppo, l’annuncio è ancora presente.Bisogna, insomma, stare attenti”.Risentite qui l’intervista di Paolo Rapeanu e Gigi Garauhttps://www.facebook.com/castedduonline/videos/427647301847909/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.