Truffa a Gonnosfanadiga: si fingono operatori di Lottomatica e ottengono una ricarica da quasi mille euro.

I Carabinieri della Stazione di Gonnosfanadiga, a conclusione di un’attività d’indagine scaturita dalla querela presentata da una 40enne di Guspini, commerciante, hanno denunciato per truffa un 18enne napoletano, nullafacente e un 17enne nato in Bangladesh ma residente a Napoli, anch’egli nullafacente. I Carabinieri hanno accertato che i due giovani, avevano contattato telefonicamente l’utenza della denunciante e, spacciandosi per operatori della società Lottomatica, la avevano indotta con artifici e raggiri ad effettuare una ricarica di euro 982,32 sul loro conto corrente. Alla donna resasi conto di essere stata truffata non è rimasto che sporgere querela per quanto accadutole.

L'articolo Truffa a Gonnosfanadiga: si fingono operatori di Lottomatica e ottengono una ricarica da quasi mille euro proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.