Trovato morto l’uomo disperso a Villasimius
Era uscito di casa a cercare asparagi

Vigili del fuoco

È stato trovato morto nel pomeriggio, dopo circa 24 ore di ricerche, un uomo di 68 anni, L.M., disperso a Villasimius, dopo che si era allontanato da casa per cercare asparagi.

L’Unità cinofila del Soccorso alpino e speleologico, che lo cercava assieme a carabinieri, vigili del fuoco, e volontari della Protezione civile, hanno trovato il suo corpo nelle campagne della località turistica.

Nelle operazioni erano stati impiegati anche droni, un fuoristrada con cellula fotoelettrica per proseguire le ricerche la notte e anche i gps che registrano i dati dei percorsi. L’allarme era stato dati dai familiari che non avevano visto il sessantottenne rientrare.

Giovedì, 4 marzo 2021

L'articolo Trovato morto l’uomo disperso a Villasimius sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.