In cucina, riverso sul pavimento. Così è stato trovato il corpo di Mario Romani, cuoco 41enne, nella sua casa di via Is Cornalias a Cagliari. E i carabinieri, che sin dalla loro entrata nell’appartamento, in una palazzina di quattro piani, hanno da subito hanno notato alcuni particolari, non escludono assolutamente la pista dell’omicidio. Quali particolari? Alcuni segni sul corpo e confusione, tanta confusione in casa. conferma arriva proprio dal comando provinciale, mentre il medico legale sta ultimando tutti gli accertamenti. Sarà lui, poi, a riferire alle autorità competenti tutte le risultanze mediche. Intanto, arriva dai social il dolore degli amici e dei conoscenti di Mario Romani. Il suo profilo Facebook ha già svariati post di cordoglio: “Non ci voglio proprio credere”, scrive Mila P. “Non ci posso credere”, commenta Alex C. “Ancora non ci credo, un abbraccio forte con tutto il cuore”, queste le parole, intrise di tristezza mista a incredulità, di Gabriele M.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.