CAGLIARI. Localizzato nella scogliera purtroppo privo di vita il corpo dell'uomo dall'elicottero dei Vigili del Fuoco Drago -144 del reparto volo Sardegna decollato da Alghero che stava sorvolando l'area di ricerca. Non c'è ancora la certezza, fino al riconoscimento della salma da parte di un familiare, che si tratti di Roberto Tradori, 47enne di Quartu, scomparso da ieri mattina 17 maggio. Nelle acque del golfo antistanti alla località di Calamosca e Marina Piccola impegnati anche i sommozzatori e il nucleo nautico dell'unità Navale dei vigili del fuoco del distaccamento portuale. In attesa dell'autorizzazione del magistrato di turno per procedere alle operazioni di recupero e riconoscimento della salma. Presente sul posto il medico legale e la Guardia Costiera. Il dispositivo di ricerca e soccorso e coordinamento, si è svolto in costante contatto con la Prefettura di Cagliari.(l.on)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.